Il dianese Gianni Rossi è lo speaker ufficiale della Sampdoria. Una nuova importante esperienza professionale per il noto showman che da ottobre è la voce, almeno allo stadio Ferraris di Genova, dello storico club blucerchiato.

Raggiunto telefonicamente dal nostro giornale Rossi ha detto: “In questi mesi ho fatto una grande esperienza. La Samp mi ha contattato dopo avermi visto lavorare a Genova. È un peccato che lo stadio sia vuoto, ma la mia voce si sente comunque alla televisione. Personalmente non vedo l’ora di animare il Ferraris pieno di gente con il pre partita, le formazioni e le emozioni dei gol”.

L’attività di Rossi con la compagine di Serie A è iniziata il 17 ottobre con Sampdoria-Lazio, da lì ha raccontato tutti i momenti clou della squadra genovese, e proseguirà con il prossimo impegno casalingo degli uomini di mister Ranieri contro il Napoli di Rino Gattuso.

Articolo precedente“Tempistiche e modalità di realizzazione”, Imperia al Centro porta in Consiglio la discussione sulla pista ciclabile
Articolo successivoPallavolo: due vittorie e due sconfitte nel weekend per la NLP Sanremo femminile