video
play-rounded-outline
01:10

Perché sciare in giornata quando con una piccola spesa si può dormire a Limone Piemonte godendo di ben due giornate di sci e di sport invernali all’area aperta?

Goditi un soggiorno rilassante dopo un’intesa giornata di sci e torna sulle piste anche il giorno dopo!

Alpi Mare Holidays lancia l’offerta dell’inverno. Prezzi scontati a partire da oggi fino al 1° Febbraio nelle due strutture del gruppo: i 4 stelle Grand Hotel Principe e Limone Palace.

  • Una notte con cena e colazione a partire da 65 euro a persona al Grand Hotel Principe a due passi dalle piste da sci. Potrai godere di tutti i servizi e i comfort: sauna, palestra, baby room.
  • Una notte con colazione e trasferimento gratuito agli impianti di risalita a partire da 45 euro a persona al Limone Palace nel cuore del borgo tra ristoranti, locali e negozi.

Limone è tra le mete sciistiche e invernali più amate del basso Piemonte. Una meta ambita e vicina per gli appassionati del Ponente ligure e della Liguria in generale.

L’offerta è valida dalla domenica sera al venerdì mattina fino al 1° Febbraio. Non perdere questa occasione unica di un mini soggiorno, prolungabile anche per più notti, nel comprensorio di Limone Piemonte godendo delle magnifiche piste della Riserva Bianca.

Per maggiori informazioni o prenotazioni:

  • Grand Hotel Principe: 0171 92389 / info@grandhotelprincipe.com
  • Limone Palace:  0171 926965 / info@limonepalace.com

 

Informazione pubblicitaria