Si chiama Letizia Capello la giovane atleta della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli che ha preso parte al “Regional Day” ad Albissola il 14/11/2021. La giornata è stata un importante momento di formazione con i tecnici federali delle nazionali (Oscar
Maghella, Sabrina Bertini, Alessandro Zucchelli) affiancati dai tecnici regionali e dalireferente tecnico regionale Pontalocone, dove tutte le ragazze presenti e i loro rispettivi mister, hanno potuto imparare ed assimilare molto da questa fantastica esperienza.

La giornata è stata organizzata dal Comitato FIPAV regione Liguria, nel pieno rispetto delle norme attuate contro il Covid-19.
“Appena mi è arrivata la comunicazione riguardo le selezioni ho sentito molte emozioni positive dentro e quasi non ci credevo – spiega la giovane Letizia. Mi ci è voluto qualche giorno per realizzare la comunicazione e per rendermi conto che era tutto vero. È stata un’esperienza magnifica che ha ripagato tutti gli sforzi fatti in questi anni nell’ambito pallavolistico. Sicuramente è stata una giornata stancante ma allo stesso tempo molto positiva e soddisfacente. Mi porto via la consapevolezza di non arrendersi mai e ho capito che, se si ha veramente un sogno, con gli sforzi necessari si riuscirà a realizzarlo”.