croce bianca imperia

Il sodalizio della Croce Bianca Imperia ODV ha voluto organizzare qualche iniziativa in occasione delle feste natalizie.

“Come ogni anno troverete i nostri ragazzi del gruppo giovani in giro per la città con il banchetto delle Stelle di Natale, una tradizione che portiamo avanti da parecchi anni. A partire dal giorno dell’Immacolata, 8 dicembre, presso il mercato di via XX Settembre a Porto Maurizio”, spiega la Croce Bianca.

Di seguito le date e i luoghi:

8 dicembre, dalle ore 8 alle 12.00 Via XX Settembre angolo Via Cascione
10 dicembre, dalle ore 8 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 ad Oneglia in Via San Giovanni
15 dicembre, dalle ore 8 alle 12.00 Via XX Settembre angolo Via Cascione
17 dicembre, dalle ore 8 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 ad Oneglia in Via San Giovanni
20 dicembre, al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 ad Oneglia in Via San Giovanni
21 dicembre, al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 ad Oneglia in Via San Giovanni
22 dicembre, dalle ore 8.00 alle 12.00 in Via XX Settembre angolo Via Cascione
22 dicembre, al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 ad Oneglia in Via San Giovanni
23 dicembre, al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 ad Oneglia in Via San Giovanni
24 dicembre, dalle ore 8 alle 12.00 ad Oneglia in Via San Giovanni.

“Per i più piccoli la Croce Bianca Imperia ha organizzato una sorpresa solo per loro, il giorno 23 dicembre dalle ore 14.30 presso la nostra sede sociale in piazza Roma si potrà incontrare e fotografare il Babbo Natale Ufficiale della Croce Bianca, non mancheranno sorprese e caramelle, speriamo di vedere dalle 14.30 alle 16.00 la nostra sede piena di bambini. Chi non potrà venire ad incontrare il nostro Babbo Natale il 23 potrà trovarlo il giorno successivo 24 dicembre dalle ore 10.00 presso il nostro banchetto in San Giovanni e anche in questa occasione sarà possibile fare fotografie e mangiare qualche caramella”, illustra la Croce Bianca.

“Abbiamo voluto fortemente organizzare queste piccole manifestazioni, in modo particolare il Babbo Natale per i più piccoli, l’anno scorso non siamo riusciti ad organizzare bene la cosa per la pandemia in corso”, commenta il presidente Roberto Trincheri. “Avremo inoltre il 16 dicembre ed il 22 degli incontri con alcune scuole di Porto Maurizio che hanno richiesto la nostra collaborazione e pertanto i nostri volontari porteranno in questi giorni il nostro Babbo Natale nelle scuole con la speranza di strappare sorrisi ai più piccoli. Da sempre collaboriamo a titolo gratuito con scuole o enti che ci contattano in modo particolare se si tratta di bambini. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro grande Babbo Natale Ufficiale Manolo Gomez, il nostro gruppo giovani e la nostra consigliera alle manifestazioni Marta Naso per aver organizzato questo bellissime manifestazioni. A nome della Croce Bianca Imperia, con largo anticipo volevo fare gli auguri di Buon Natale a tutti gli imperiesi e ringraziarli per esserci sempre vicini ogni volta che organizziamo qualcosa, ci tenevo inoltre a precisare che  grazie alle offerte per le Stelle di Natale, il nostro gruppo giovani acquisterà del materiale di primo soccorso da istallare sulla nuova ambulanza in arrivo. Non mi resta altro da dire che ci vediamo ai banchetti presenti in città  o nella nostra sede sociale il 23 dicembre pomeriggio, vi aspettiamo numerosi”.