video
play-rounded-outline
03:46

Domenica 27 marzo ha rappresentato un grande giorno per la visibilità del bel borgo di Ceriana: la diretta RAI del Tg Regione si è unita alla messa in onda della puntata di Linea Verde dedicata a Sanremo dove un approfondimento è stato riservato alle bellezze del paese della valle Armea. Oltretutto, per tutta la domenica il centro storico è stato aperto alla giornata FAI che ha consentito di visitare vicoli ed edifici di culto riscuotendo una grande partecipazione.

Grande soddisfazione da parte del sindaco Maurizio Caviglia: “Una bella vetrina per Ceriana, ringrazio moltissimo il FAI la dott.ssa Carmen Lanteri per aver permesso a tanti ospiti di poter visitare i nostri tesori. Linea Verde ha mostrato la Compagnia Sacco coi suoi canti nella cornice del paese che ha tantissimi tesori”.

Tanti i progetti che il sindaco ci racconta, dalla riqualificazione di piazze del centro storico e dalla strada che porta a San Salvatore. L’occasione del PNRR vede l’aggregazione con Bajardo per poter ottenere un finanziamento che permetterà lavori ed opportunità ai piccoli comuni.