video
play-rounded-outline
04:21

Dal 4 all’8 marzo l’associazione Noi4You organizza una camminata e corsa virtuale di beneficenza. “Sono felicissima – afferma Patrizia Sciolla – di poter dare l’avvio ad una corsa/camminata online a favore dello Sportello Noi4You.

Aderiamo a questo progetto, perché non avendo potuto organizzare altri eventi a causa della pandemia in corso, ci è sembrato che questa maratona online potesse essere interessante per aiutare le donne che in questo periodo storico stanno vivendo momenti difficili. Di conseguenza il ricavato verrà in parte devoluto alle nostre utenti che si trovano in difficoltà.”

Sarah Giomi, maratoneta e volontaria dello sportello Noi4You ci spiega come aderire a questo evento: “È necessario fare una foto con il pettorale che verrà inviato con l’iscrizione via e-mail e indossare un qualcosa di giallo, andare sulla nostra pagina Facebook dell’Associazione, pubblicare la foto e lo screenshot dell’applicazione, o foto dell’orologio con il tempo impiegato a percorrere i 4 km aggiungere sotto l’hashtag #run4ottomarzo.”

L’iscrizione è di 13 euro si accede tramite il sito www.iovedodicorsa.com/events.