Proficuo confronto ieri pomeriggio presso i locali cortesemente messi a disposizione dalla ditta Strescino Srl con l’assessore allo sport della Regione Liguria, Simona Ferro accompagnata nella sua giornata di incontri trascorsa nel ponente dall’assessore Gianni Berrino e dal consigliere Veronica Russo.

Alla riunione hanno partecipato il presidente e il tecnico delle squadre giovanili della società NSC Volley IM, Vincenzo Costantini e Raffaele Sini, il dirigente Stefano Zagatti per la società Volley Primavera e per la Maurina Volley il presidente Paolo Strescino e il vicepresidente Aldo De Martin.

Molteplici i temi affrontati, dai risvolti generati dalla pandemia sulle società sportive dilettantistiche, alla situazione dell’impiantistica, ai rapporti con il mondo della scuola, agli interventi della Regione Liguria per le società sportive.

Le società Maurina Volley, Volley Primavera e Nsc Volley IM, nel ringraziare l’assessore Ferro per la disponibilità hanno voluto omaggiarla, al termine dell’incontro, unitamente al gagliardetto sociale, con una maglietta personalizzata della squadra.

Articolo precedenteImperia, alla galleria d’arte ‘Il Rondò’ la mostra del Comitato San Giovanni
Articolo successivoCervo, dal 12 giugno le visite didattiche alla scoperta di uno dei borghi più belli d’Italia