san bartolomeo al mare

Da alcuni giorni è attiva anche a San Bartolomeo al Mare l’app EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia, disponibile in oltre 2200 città europee, di cui 500 in Italia, comprese Diano Marina, Imperia e Sanremo. Con EasyPark l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geo localizzazione. L’utente può prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale.

Introduciamo questa tecnologia anche a San Bartolomeo al Mare – dichiara il Consigliere delegato alla Polizia locale Giovanni Barreca – per consentire agli automobilisti di parcheggiare con comodità e senza perdere tempo, come già avviene in migliaia di città in Italia e all’estero”.

Costi e modalità sono disponibili sul sito dell’applicazione.

Articolo precedenteLa scrittrice Giulia Caminito ospite di “Grandi autori a casa tua” con il romanzo “L’acqua del lago non è mai dolce”
Articolo successivoAurelia bis, il consigliere regionale Iocualno (PD): “Non deve fermarsi a Sanremo. Vogliamo un impegno concreto da Toti su progettazione nel Ponente”