video
play-rounded-outline
01:12

Nella serata di mercoledì 20 luglio, si è svolto presso i bagni Ondina, l’evento Champagne Castelnau, organizzato dal ristorante ‘Il Pirata‘ di Laigueglia, con aperitivo e cena sul bagnasciuga allietate da musica dal vivo.

Una settantina di invitati sono stati accolti da un’atmosfera suggestiva, con un corridoio di bambù che conduceva ai tavoli. L’aperitivo, a base di pesce, ha visto come antipasto tre qualità di ostriche e scampi, accompagnate da calici di champagne millesimato. A completare l’atmosfera, composizioni di “Bruna Arte e Fiori” di natura tropicale (curcuma, fiori di loto e protee nutans).

Dopo l’aperitivo di benvenuto, il sipario si è aperto con l’elegante cena in riva al mare. ‘Il Pirata’, in collaborazione con la gastronomia ‘Cuocomio’, ha ideato un menù abbinato a prestigiosi champagne francesi. Risotto al gambero viola di Oneglia, pesto di coriandolo con mousse di avocado e pescato di amo. Come dessert, la cheescake gelée esotica abbinata al kyr royale tropicale.

Nell’aria e nel cuore le note del sax di Fabio e la chitarra di Lulù, che hanno accompagnato la serata fino al gustosissimo mojito champagne ideato dal cocktail bar ‘Il Segreto’.