[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/221279427″ videoadsurl=”https://vimeo.com/224092271″ adsurl=”https://www.sialpieve.com/”]Mario Conio, eletto sindaco a Taggia con quasi il 65% dei consensi, ha raccontato a Riviera Time le sensazioni di queste prime ore da primo cittadino. “Sono sensazioni fantastiche. È stato un periodo duro, carico di emozioni. Abbiamo creato una squadra e ieri abbiamo avuto il conforto dei cittadini”, ha detto.

Nell’intervista Conio ha parlato delle tante telefonate ricevute in queste ore (“mi ha colpito molto il messaggio di un amico dal Messico”, ha rivelato) e del successo ottenuto dalle donne presenti nella sua lista. Si è soffermato poi sul toto-giunta, già partito in queste ore, per parlare di quello che sarà il primo obiettivo: “credo che si debba un forte segnale di cambiamento sul fronte del decoro della città”.

Ma come sarà la Taggia del sindaco Mario Conio? “Frizzante e con le scarpe da ginnastica come le mie”, ha affermato il neo primo cittadino.