curiositĂ  - Expo casa di riposo Borelli
play-rounded-outline
01:38

Tra gli stand del territorio presenti a Pieve di Teco in occasione della settima edizione dell’Expo Valle Arroscia, c’era anche quello della Casa di Riposo “Sen. B. Borelli”.

La struttura è un’Azienda Pubblica di servizi alla persona finalizzata all’accoglimento di persone adulte in difficoltĂ  e anziani con parziale autosufficienza e non autosufficienza.

“Abbiamo 85 addetti e quindi siamo tra le piĂą grosse aziende del territorio ed è proprio per questo che oggi siamo qui all’Expo”, spiega Laura De Andreis, direttrice della struttura.

L’attivitĂ  della Casa di Riposo mira a garantire una migliore qualitĂ  della vita a tutte le persone che usufruiscono dei servizi, con una grande valorizzazione della persona, l’umanizzazione dei rapporti e fornendo sempre una risposta ai bisogni degli anziani.

“Qui all’Expo abbiamo portato una serie di fotografie che ritraggono la nostra quotidianitĂ , mostrando i progetti che durante l’anno portiamo avanti con il territorio, come ad esempio alcuni progetti realizzati con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Pieve di Teco”, racconta la direttrice.