La sanremese Nesibe Caprile sbarca su YouTube con il suo primo inedito "In assenza di gravità"
play-rounded-outline
03:39

È uscito lunedì 20 maggio il videoclip ufficiale del primo inedito di Nesibe Caprile, giovane ragazza sanremese arrivata tra i finalisti di Area Sanremo. 

“In assenza di gravità”: è questo il titolo del brano che ha permesso a Nesibe di arrivare alle fasi finali del concorso canoro dello scorso novembre e che ora sbarca su YouTube.

Il video è stato girato a Roma con la troupe che segue anche le produzioni del noto cantante Ultimo, arrivato secondo al Festival di Sanremo 2019: “Mi sono divertitia molto, ho visto posti molto belli e mi sono subito trovata a mio agio”, racconta.

“La mia canzone vuole essere un incoraggiamento ad andare avanti nella vita, che è un percorso fatto di alti e bassi – spiega Nesibe parlando del significato del brano – Io quando canto questa canzone è come se fossi davanti ad uno specchio e dicessi a me stessa di andare avanti perché prima o poi le cose cambieranno”.

Diversi sono i programmi per il futuro, nuove canzoni e collaborazioni, che porteranno la giovane sanremese in studio di registrazione.

Nesibe inoltre si è anche messa recentemente in gioco partecipando alle audizioni del noto programma televisivo X-Factor. Entro fine giugno si sapranno i risultati e nel frattempo lei incrocia le dita.