La rivincita di Marc Coppola, stella nascente del bodybuilding
play-rounded-outline
03:52

Riviera Time ha incontrato il giovane atleta Marc Coppola, 21 anni di Bordighera, dopo i recenti successi alla Rimini Wellness, la più grande fiera nazionale dedicata al fitness in programma a Rimini.

Sabato 1 giugno si è svolta la Rimini Classic, gara a livello nazionale, mentre domenica 2 giugno la gara internazionale Panatta World Cup.

In entrambe le gare Marc si è aggiudicato il secondo gradino sul podio: “Sono molto contento del risultato. Anche le gare passate mi hanno dato grandi soddisfazioni,” commenta ai nostri microfoni.

La passione per il bodybuilding nasce diversi anni fa e da circa sei anni Marc si allena costantemente per superare sempre i suoi limiti.

“Sono sempre stato un ragazzo molto magro, pesavo solo 48 chili per 1 metro e 75. Per questo motivo spesso a scuola mi prendevano in giro e non mi sono mai sentito bene nel mio corpo. Così ho deciso di andare in palestra e cambiare me stesso,” racconta.

Marc Coppola è allenato da Dennis Giustoautentica leggenda del bodybuilding a livello italiano e mondiale. Il prossimo obiettivo saranno i mondiali.

Durante l’intervista la nostra giornalista Sara Alessandri ha intervistato anche Alice Marchisio, anche lei reduce dal Rimini Classic dove si è aggiudicata la medaglia di bronzo.