video
play-rounded-outline
02:38

La casa di riposo Borea è un luogo importante per la comunità Sanremese. In vista del Natale la Giunta comunale, insieme al vescovo della Diocesi Ventimiglia-Sanremo, Mons. Antonio Suetta, ha voluto portare ieri un saluto e un augurio di buon Natale a tutti gli ospiti.

Il sindaco Alberto Biancheri: “Ci avviciniamo al Natale e stiamo girando per portare un saluto alle varie realtà sanremesi. L’altro giorno ero a cena con la Protezione Civile e in questa occasione è stato un piacere passare un pomeriggio con gli anziani del Borea a cui auguro un buon Natale.”

Erano presenti tutti gli ospiti, i familiari e gli operatori del Borea. La cucina e gli chef si sono sbizzarriti per preparare un buffet ricco di ottime pietanze: dalla focaccia di Recco, alla sardenaira, dalle polpette alla bagna cauda, e molto altro.

Questo è un periodo magico, un’occasione per stare tutti insieme, ma anche un’opportunità di riflessione.

“È bello ritrovarsi in questo tempo per scambiarci gli auguri: una tradizione che non dobbiamo perdere ed è giusto promuovere; in particolare in luoghi significativi come questo,” commenta Mons. Suetta.

Le interviste integrali nel video-servizio di Riviera Time.