croce bianca imperia

La Croce Bianca Imperia ha annunciato con entusiasmo il lancio di una lotteria di beneficenza per sostenere il progetto “Guido Bene, Guido Sicuro!” (regolamento sul sito www.crocebiancaimperia.org).

Questa iniziativa unisce l’impegno per il bene comune alla promozione di comportamenti responsabili sulle strade, promuovendo un messaggio di sicurezza e solidarietà per i giovani.

Partecipare è semplice: basta acquistare un biglietto della lotteria presso i punti vendita Pam ed Eurospin, partners dell’iniziativa. Ogni biglietto acquistato contribuirà direttamente al finanziamento del progetto “Guido Bene, Guido Sicuro!” (consentendo l’acquisto di mezzi con cui recarsi nelle piazze per la realizzazione di campagne formative ed informative e la conoscenza delle due ruote come mezzo di libertà e divertimento in sicurezza).

L’estrazione avverrà il 14 aprile ed il fortunato vincitore si porterà a casa un comodissimo scooter Yadea G5 100% elettrico. “Ricordiamo che tra i punti cardine del progetto c’è anche l’attenzione al rispetto dell’ambiente e quindi al green“, commenta la Croce Bianca. “È un’opportunità unica per la comunità di dimostrare il proprio impegno per la sicurezza e il benessere di tutti gli utenti della strada: ogni contributo, anche il più piccolo, conta e può fare la differenza nella vita di molte persone”.

La Croce Bianca e “Guido Bene, Guido Sicuro!” invitano quindi tutti a partecipare attivamente a questa iniziativa, non solo acquistando un biglietto ma anche condividendo il messaggio di sicurezza sulle strade con amici, familiari e colleghi.

“Insieme possiamo rendere le strade più sicure e salvare vite umane!”, conclude la pubblica assistenza.