BARRIO

BARRIO, il nuovo singolo fuori venerdì.Presalva ora: island.lnk.to/Barrio

Posted by Mahmood on Monday, August 26, 2019

C’è anche un po’ di Imperia nel nuovo singolo “Barrio” di Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Tra gli strumenti che compongono la base musicale c’è infatti anche la chitarra di Diego Campagna, noto chitarrista classico imperiese e oggi conosciuto a livello internazionale.

Lo stesso musicista lo ha annunciato in un post sul suo profilo Facebook: “Dalla mezzanotte di oggi, “Barrio” il nuovo singolo di Mahmood scritto con Davide Petrella e prodotto da Charlie Charles e Dardust, pubblicato per Island Records/Universal Music Italia. Non perdetevelo anche perché la chitarra che ascolterete, con le note del Capriccio Arabo di Francisco Tàrrega è la mia. Molto felice!”

Orgoglio del Ponente ligure, il Maestro Diego Campagna, è un esecutore carismatico, famoso per il suo repertorio poetico e virtuosistico. Campagna insegna a Pechino e negli Stati Uniti e continua a promuovere la cultura della chitarra classica in tutto il mondo. Anche a Sanremo è diventato ormai consolidato l’appuntamento con il “Festival Chitarristico Internazionale‘ che ospita sul palco celebri artisti provenienti da tutto il mondo.