teatro ariston

Inizia oggi con i primi due spettacoli, la serie di rappresentazioni de ’La Belle Vie’ Summer Tour nella Sala1 dell’Ariston Roof a Sanremo.

Uno spettacolo innovativo non solo per i suoi contenuti di musica, cabaret e danza acrobatica, ma anche per la novità di far sedere gli spettatori, un centinaio al massimo per ogni replica, su comodi divani sia singoli che per due persone offrendo anche un drink e alcuni stuzzichini.

Le due proposte giornaliere sino al 1 agosto compreso iniziano alle 18,30 e alle 21,30: la prima per un singolare modo di prendere l’aperitivo, la seconda per un ‘after-dinner’ diverso dal solito. Inizialmente erano previste due settimane consecutive di presenza a Sanremo, dal mercoledì alla domenica compresi, per un totale di ben venti rappresentazioni. Poi la direzione della compagnia Le Cirque WPT (World’s Top Performer) in accordo con la gestione del gruppo Ariston hanno deciso di puntare su una sola settimana e dieci repliche a cavallo tra luglio e agosto. La direzione artistica è affidata a Onofrio Colucci che come alcuni protagonisti de La Belle Vie Summer Tour vanta una prestigiosa collaborazione con Le Cirque du Soleil.