video
play-rounded-outline
02:53

Per due settimane, dal 28 luglio all’8 agosto, la Sala 1 dell’Ariston Roof ospiterà “La Belle Vie” a cura della compagnia ‘Le Cirque World’s Top Performers’ che propone un format completamente diverso rispetto a quelli cui siamo abituati.

Dal mercoledì alla domenica verranno proposti due spettacoli giornalieri della durata di un’ora, il primo dalle 18,30 alle 20,30 e il secondo dalle 21,30 in poi. Gli spettatori, in un numero massimo di 100 per ogni replica, potranno entrare prima e restare anche un po’ dopo la fine, chiacchierando e sorseggiando cocktail accompagnati da stuzzichini, un mix ideale per lo spettacolo in orario sia dell’aperitivo sia per quello dopo cena.

Al centro della Sala 1 del Roof verrà montato un palco circolare e gli spettatori non siederanno sulle classiche sedie da teatro o cinema ma su comodi divani, distanziati tra loro ma molto vicini ai performer, acrobati, danzatori, cantanti che proporranno sette diversi quadri in circa 60 minuti di show a ritmo incalzante scandito da deejay.

Adeguati i prezzi all’offerta. Si parla di ‘lounge vip’ in prima fila per due persone a 130 euro, in seconda fila a 110 euro, e di posti singoli (‘gold seat’) in terza e quarta fila a 45 euro per persona.

L’evento è stato presentato questa mattina alla presenza di Giuseppe Faraldi assessore al Turismo di Sanremo.

Nel video-servizio a inizio articolo le interviste a Gianpiero Garelli ideatore e fondatore de Le Cirque WTP, a Giulia Piolanti protagonista femminile anche nel Cirque du Soleil, a Onofrio Colucci direttore artistico de Le Cirque WTP, e a Walter Vacchino del gruppo Ariston Sanremo che per l’occasione ha riaperto il tetto in ferro del Roof dopo molti anni dall’ultima volta.