Krill ASD, viaggio nel blu del mare del Ponente
play-rounded-outline
03:38

Krill Diving Club ASD è un’Associazione Sportiva senza fini di lucro nata grazie alla collaborazione di persone, subacquei, istruttori e guide appartenenti ad alcune delle più importanti didattiche internazionali che condividono una profonda passione in comune: il mare.

Estende il suo campo di azione a tutte le attività subacquee, dallo snorkeling per bambini alle immersioni più impegnative e di ricerca scientifica. È aperta a chiunque voglia migliorare la familiarità e la conoscenza dell’ambiente marino e costiero o che voglia collaborare in un’ottica di miglioramento della conoscenza.

Altre attività sono il tiro con l’arco, e la partecipazione a diversi progetti, tra cui Pelagos, per la salvaguardia dei cetacei, e il progetto lavanda, per la reintroduzione della lavanda nel territorio dell’imperiese.

Le uscite in mare riguardano i fondali antistanti San Bartolomeo al Mare, da quelli del golfo Dianese all’Isola Gallinara. Per chi volesse, c’è la possibilità di pernottare nella barca dell’Associazione, che contiene sei posti letto.