Krill ASD, viaggio nel blu del mare del Ponente

Krill Diving Club ASD è un’Associazione Sportiva senza fini di lucro nata grazie alla collaborazione di persone, subacquei, istruttori e guide appartenenti ad alcune delle più importanti didattiche internazionali che condividono una profonda passione in comune: il mare.

Estende il suo campo di azione a tutte le attività subacquee, dallo snorkeling per bambini alle immersioni più impegnative e di ricerca scientifica. È aperta a chiunque voglia migliorare la familiarità e la conoscenza dell’ambiente marino e costiero o che voglia collaborare in un’ottica di miglioramento della conoscenza.

Altre attività sono il tiro con l’arco, e la partecipazione a diversi progetti, tra cui Pelagos, per la salvaguardia dei cetacei, e il progetto lavanda, per la reintroduzione della lavanda nel territorio dell’imperiese.

Le uscite in mare riguardano i fondali antistanti San Bartolomeo al Mare, da quelli del golfo Dianese all’Isola Gallinara. Per chi volesse, c’è la possibilità di pernottare nella barca dell’Associazione, che contiene sei posti letto.

Articolo precedenteSanremo, tornano i fuochi per la vigilia di Ferragosto e con loro le misure antiterrorismo
Articolo successivoUn’O.A.S.I. a Sanremo per condividere la musica