Io canto Family

Nella seconda puntata di ‘Io Canto Family‘, nuovo talent show musicale condotto da Michelle Hunziker, gli imperiesi Diletta e papà Marco Genovese, di Bussana, hanno emozionato il pubblico di Canale 5.

La performance di Diletta e Marco sulle note di ‘Mi fiderò’ di Marco Mengoni ha toccato il cuore di tutti i presenti. Successivamente, hanno eseguito insieme a Benedetta Caretta il brano ‘Turn Around- Total Eclipse of the Heart’ di Bonnie Tyler regalando un altro momento di grande intensità e coinvolgimento emotivo. Inoltre, Diletta e Marco si sono scontrati nel ballottaggio finale con Aurora e la mamma Daniela. Mamma e figlia hanno cantato ‘Quando nasce un amore’, mentre si sono salvati gli imperiesi che hanno eseguito il brano ‘Non temere niente’. Diletta e papà Marco si sono così salvati e sono passati nella prossima puntata.

Io Canto Family

In onda il lunedì sera, il talent vede le famiglie mettersi in gioco e sfidarsi in una gara canora ricca di emozioni, spettacolo e divertimento. Ogni coppia fa parte di una squadra e nel corso del programma avrà la possibilità di duettare con il proprio caposquadra. E cioè, Benedetta Caretta, Fausto Leali, Mietta, Cristina Scuccia, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi.

Del team targato Iva Zanicchi fanno parte Alessandro Bruco e il nonno Antonio e Giulia Ghirlanda con la madre Alessandra. Benedetta Caretta guida Diletta Genovese con il padre Marco. Anna Tatangelo, invece, si occupa di Grace Cuomo e della madre Joanna, di Sara Gugliotta e del padre Davide. Mietta segue Carlotta D’Amico e la madre ErikaMarika Graziano e il padre Alessandro. Ancora, Fausto Leali gareggia con Chiara Orlando e il padre Michele, e con Daniel Musa e la madre Giorgia. Infine, Cristina Scuccia. Fanno parte della sua squadra Sofia Pighi e il padre Cristian.

A giudicare le performance dei concorrenti in gara è la giuria composta da Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e nella puntata di ieri Jasmine Carrisi (che ha sostituito il padre Al Bano).

Di seguito alcuni momenti delle esibizioni.