Questa mattina l’assessore regionale Marco Scajola ha incontrato il sindaco di San Lorenzo al Mare, Paolo Tornatore, per fare il punto sulle opere in itinere e su iniziative future. Successivamente si è recato a Santo Stefano al Mare per il primo incontro ufficiale con il neosindaco Marcello Pallini e l’Amministrazione Comunale. Durante la riunione sono state poste le basi per pianificare un lavoro congiunto tra Comune e Regione, finalizzato alla valorizzazione della cittadina ligure.

“Gli incontri sul territorio sono fondamentali per lavorare in sinergia con le amministrazioni locali” – afferma l’assessore regionale Marco Scajola, che prosegue: “Un confronto costante consente di pianificare azioni concrete ed efficaci per il territorio. Entrambi i sindaci mi hanno esposto alcuni progetti che valuteremo di realizzare in collaborazione tra Enti.”

Il sindaco di San Lorenzo al Mare Paolo Tornatore afferma:”Ringrazio la Regione, in particolare l’assessore Marco Scajola per l’impegno dimostrato nel voler terminare i lavori in corso d’opera e programmarne di nuovi.”

“Ringrazio l’assessore Marco Scajola per la disponibilità, ci siamo confrontati su alcuni aspetti relativi all’emergenza che stiamo affrontando e abbiamo iniziato ad esporre alcuni progetti di valorizzazione di Santo Stefano al Mare, che speriamo di poter realizzare in collaborazione con la Regione.” Conclude il Sindaco Marcello Pallini.