video
play-rounded-outline
02:27

Inaugurata la nuova edizione di Aromatica con un taglio del nastro che sa di rinascita: le strade di Diano Marina sono infatti gremite di turisti per questa nuova edizione che riacquista, oltre al consueto periodo primaverile, anche la totalità della sua portata. La scorsa edizione si era infatti svolta a settembre in forma ridotta a causa delle norme covid, ma oggi si è finalmente liberi di poter godere della manifestazione nella sua pienezza.

Tante le autorità presenti sul palco assieme al sindaco Cristiano Garibaldi, dal vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana all’assessore regionale Marco Scajola, le consiglieri regionali Chiara Cerri e Veronica Russo, il prefetto Armando Nanei e tanti sindaci del comprensorio dianese.

“Un weekend non di ponte, quindi ancor più soddisfazione veder così tanta gente sin dalle prime ore – commenta il sindaco. – Oggi il tempo non è dei migliori ma per domani e domenica anche il sole ci farà buona compagnia”.

Nel video-servizio di Riviera Time le interviste al sindaco Cristiano Za Garibaldi, al consigliere con delega al Commercio Veronica Brunazzi e al parroco Don Luca.