È uscito oggi il videoclip del singolo “La Grande Città“, della band cerianasca Berben Band, per la regia di Luca Terzani.

Il video, girato tra Sanremo e Ceriana, è un omaggio alla serenità e alla convivialità della vita di paese rispetto a quella più frenetica di città, fatta di smog e code. Il tutto è sottolineato dalla metafora dal parallelismo tra il giovane (interpretato da Riccardo Rebaudo) che cerca la frenesia della “grande città“, e la persona più matura (Massimo Rebaudo) che cerca un ritorno alle radici, volendo un contatto umano più semplice, da “piccolo paese“.

Il singolo è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e anticipa il primo album della band in uscita nella primavera del 2022.

La band è composta da:

Massimo Rebaudo (Voce e chitarra acustica)

Mauro Crespi (Chitarra Classica)

Mirko Schiappapietre (Pianoforte)

Roberto Anando Bricchi (Basso)

Riccardo Bongo Rebaudo (Batteria)

Articolo precedenteCinquecento ore in mare tra tursiopi, tartarughe e uccelli marini: il bilancio dell’attività del 2021 per i biologi di Delfini del Ponente
Articolo successivoBordighera, il bilancio 2021 di Berlusconi (Confcommercio): “Positiva l’apertura di attività commerciali, serve fare squadra per garantire servizi ai turisti”