Tutto pronto per il picnic al Parco Urbano che, si svolgerà domani sabato 3 maggio a partire dalle ore 11:00.
L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale di Imperia e dedicato a bambini e famiglie, vedrà un’intera giornata di spettacoli e sorprese a cura della FEM Spettacoli. Un’iniziativa aperta al pubblico, totalmente gratuita, con numerose attività per grandi e piccini dove il Parco Urbano si trasformerà in un grande palcoscenico con artisti, trampolieri, truccabimbi, laboratori di circo e spettacoli vari.
Accoglienza ed animazione a partire dalle ore 11:00 e poi dalle ore 14:00 fino alle 17:00 si alterneranno trampolieri, laboratori, Pompieropoli, spettacoli e la grande caccia all’uovo.
Tra le attività anche il laboratorio di bolle giganti, il crazy taxi che effettuerà il giro del Parco Urbano, il “Pink Box” con Amaranta e Tamarindo che daranno vita ai celebri personaggi di Barbie e Ken: acrobazie, numeri di magia trasformeranno il palco in un mondo di favole rosa. La giornata sarà animata dalla caccia all’uovo.
“Tutto pronto per il picnic di domani al Parco Urbano. Cestini alla mano con tutto l’occorrente per poter consumare, in totale relax immersi nel verde, il proprio pranzo in felice compagnia con famigliari e amici. Ad accogliere cittadini e turisti ci sarà tanto intrattenimento che coinvolgerà grandi e piccini”, dichiara l’assessore al Verde Pubblico Ester D’Agostino.