uliveti

Dopo un anno di forzata pausa, causa Covid, riprende il tradizionale concorso fotografico del Circolo Castelvecchio, sempre nell’ambito di “Olioliva“, la grande manifestazione dell’olio nuovo che si svolgerà ad Imperia nel mese di novembre.

Purtroppo però ancora per quest’anno, per le restrizioni in vigore, il concorso sarà dimezzato in quanto rivolto esclusivamente ai fotoamatori senza le scuole che hanno sempre onorato il Circolo di una massiccia partecipazione..

Il titolo del concorso fotografico di quest’anno è: “La vita tra gli ulivi e i frantoi“.

Commenta il Circolo: “Il termine ultimo per la presentazione delle foto è il 2 novembre alle ore 19.00. Le foto verranno esposte durante la manifestazione “Olioliva” dal 5 al 7 novembre. La premiazione avverrà domenica 7 novembre alle ore 10,30 presso lo stand istituzionale di “Olioliva”. Quest’anno, a differenza degli ultimi concorsi, non sarà necessario produrre le foto sia su supporto cartaceo che digitale ma sarà sufficiente il solo supporto cartaceo; questo per rendere più snella la partecipazione dei concorrenti. Ogni concorrente potrà presentare fino ad un massimo di tre foto. Le opere potranno essere presentate presso i migliori negozi di fotografia della provincia di Imperia o spedite a: Circolo Castelvecchio V.le Europa 7 – 18100 Imperia. L’elenco completo dei negozi aderenti sul nostro sito”.

Premi:

1° premio Coppa o targa + buono acquisto di 300 euro
2° premio Coppa o targa + buono acquisto di 200 euro
3° premio Coppa o targa + buono acquisto di 100 euro
Premio speciale per la foto più votata dal pubblico: 100 euro.

La scheda di partecipazione e tutti i dettagli del regolamento sul sito: www.circolocastelvecchio.it.

Articolo precedenteBadalucco, protesta ‘no green pass’: oggi municipio chiuso, i lavoratori non si presentano. Il sindaco Orengo: “Cercheremo di garantire il minimo servizio alla cittadinanza”
Articolo successivoCalcio, Golfo Dianese 1923: Denis Muca nuovo presidente, lascia la società anche il direttore generale Francesco Bregolin