croce bianca imperia

Con una nota stampa la Croce Bianca di Imperia ringrazia Francesco della Ecoserviceline per la grande disponibilità e generosità dimostrata.

“Ieri mattina verso le 8 riceviamo una telefonata in sede della EcoserviceLine di Imperia. Ci hanno ringraziato per il lavoro che stiamo svolgendo e ci hanno proposto nel pomeriggio di venire in sede per mostrarci il loro sanificatore. ‘Siamo da tempo professionisti nel settore della sanificazione ambientale e volevamo venire a farvi vedere un prodotto apposito, utilizzato anche in ospedale perché in questo momento sicuramente potreste averne bisogno’ ci hanno detto.

Alle 14 è arrivato in sede Francesco, che ci ha spiegato prima le modalità del sanificatore, ci ha spiegato la tipologia di prodotto che utilizza, e soprattutto, con il sorriso nascosto dietro la mascherina, ha sanificato TUTTE le ambulanze, i locali della sede e i locali dove dormono gli equipaggi. Finito tutto, dopo circa due ore di lavoro chiediamo quanto è il compenso. Risposta: ‘Un caffè grazie….’

Un po’ stipiti ed increduli abbiamo fatto il caffè al nostro nuovo amico, che una volta rimesso il sanificatore in macchina si rivolge a noi e ci ha detto: ‘Ci vediamo settimana prossima…. Voi preparate il caffè!!!’ 

Un grande gesto di un’importanza enorme perché in questo momento la sanificazione dei mezzi e della nostra sede è al primo posto per noi. Grazie mille Francesco e grazie a tutti quelli che in questo momento difficile ci sono vicini perché grazie a loro stiamo stringendo i denti. Grazie di cuore dai Volontari della Croce Bianca Imperia.”