martina martini

6mila euro. Questa la cifra raccolta grazie alla grande prova di solidarietà di Martina Martini e del compagno Lorenzo. I due sono partiti da Roma e arrivati a Imperia in bicicletta portando avanti, in contemporanea, una raccolta fondi in favore dell’associazione ‘La Giraffa a Rotelle‘.

Significativa la cifra ottenuta che permetterà di costruire un’area giochi inclusiva al parco urbano, progetto per cui l’associazione è in partnership con il comune di Imperia.

Molto soddisfatta la stessa Martina che sul proprio profilo social ha scritto: “Ragazzi abbiamo raccolto 6000 euro. Grazie davvero a per aver aiutato la Giraffa a Rotelle e i suoi ragazzi a realizzare il loro sogno. Solo insieme tutto questo è stato possibile. Un ringraziamento speciale alle mamme dei bambini della valle Arroscia e a Julien Bianchi, fotografo della comunione dei bimbi che non ha percepito compenso dando alle mamme la possibilità di donare per la Giraffa”.

Articolo precedenteDemanio marittimo, la Liguria presenta la pianificazione dello spazio regionale marittimo. L’assessore Scajola: “Documento che esprime una visione strategica del mare”
Articolo successivoLa prima estate ‘piena’ a Sanremo di Carmela D’Abronzo, comandante della Capitaneria: “Questo lavoro è passione, le soddisfazioni sono impagabili”