Da Colorado Cafè a Imperia. Grande attesa per lo spettacolo di Pino & Gli Anticorpi, che si esibiranno domani, venerdì 18 agosto, dalle ore 22, a Borgo Marina. L’evento, organizzato dal CIV presieduto da Gianmarco Oneglio, si svolge in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni.

Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015) il gruppo comico sardo ha condotto una intensa attività di spettacolo nelle piazze della Sardegna e d’Italia (locali, teatri, piazze e partecipazioni a programmi televisivi), mentre la loro prima apparizione (in trio) risale al 2001 nello show “Scherzi a parte”. Dal 2004 i comici sardi fanno parte del cast di “Colorado Cafè”. Nel 2016 il gruppo è stato fra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un particolare sketch sulla cucina.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, sarĂ  aperto dal giovane cantautore imperiese Alessandro Sapiolo. “Una grande serata di comicitĂ  per l’estate di Imperia con un duo celebre che porterĂ  anche nella nostra CittĂ  l’ironia esilarante di uno fra i piĂą noti programmi comici italiani”, commenta l’assessore Simone Vassallo. “Al Civ di Borgo Marina i miei piĂą sentiti complimenti per l’organizzazione e a tutti i cittadini e visitatori un invito a partecipare alla serata”.

Articolo precedenteRifiuti abbandonati, Riva Ligure dichiara guerra agli incivili
Articolo successivoFerragosto, 1250 persone identificate e 2 arrestati dalla Polizia in provincia di Imperia