Imperia, nuova location per la Casa Famiglia Pollicino: l’Harley Davidson Italian Club Liguria all’opera per la sistemazione della nuova struttura

Casa Famiglia Pollicino​ per il periodo natalizio lancerà una lotteria

Weekend impegnativo per l’H-DIC Liguria che ha fattivamente contribuito al trasferimento della casa Famiglia Pollicino​.

I ragazzi dell’Harley Davidson Italian Club Liguria si sono prodigati per la realizzazione di una nuova camera all’interno della struttura. Sin dal primo mattino di sabato gli Harleysti si sono messi al lavoro per inna­lzare le pareti e rivedere l’impianto el­ettrico. Durante la giornata si è inolt­re provveduto a sist­emare lo spazio este­rno dove i bimbi potranno giocare in sic­urezza.

Casa Famiglia Pollicino​ per il periodo natalizio, al fine di reperire fondi per il suo sostentamento, lancerà una lotteria.

I biglietti saranno reperibili presso molti esercizi commercia­li o direttamente presso la struttura contattando il 347 1658262.

Harley Davidson Italian Club Liguria sta studiando altre iniziative per le festività natalizie per essere vicino alle famiglie in difficoltà.