comune di imperia

L’Assessorato ai lavori pubblici del Comune di Imperia ha reso noto che il traffico subirà alcune modifiche in vista del rinnovamento di un tratto di rete idrica in Via Privata Gazzano. A partire dal 9 fino al 27 ottobre il tratto stradale compreso tra il civico 45 di Via J. Amoretti e Via delle Rocce (questa esclusa) sarà interdetto al traffico.

I lavori riguarderanno la posa di una tubazione sul tratto di Via J. Amoretti compreso tra il civico 45 e l’incrocio con Via delle Rocce (questa esclusa), che proseguirà fino a raggiungere la sottostante Via Privata Gazzano.

Nei primi 10 giorni di novembre, in orario notturno, seguiranno quindi i lavori per l’allaccio alla condotta esistente, sia a monte che a valle, e prevederanno nuovamente l’interdizione al traffico e la sospensione dell’erogazione dell’acqua a tutta la zona di levante della Città, a partire dalle località “Ferriere”, Via Trento, Argine Destro, per una durata minima di 12 ore.

Gli uffici tecnici hanno già provveduto a pre-allertare la ASL, l’ordine dei veterinari, le associazioni di categoria, la casa di riposo e il Centro S. Anna; particolare attenzione è rivolta all’Ospedale Civile.

È stato inoltre reso noto che si provvederà a comunicare alla cittadinanza il giorno e l’orario di sospensione dell’erogazione dell’acqua almeno 48 prima.