video
play-rounded-outline
03:20

“Ripartiamo a Imperia proprio con la fine dello stato di emergenza”. L’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo introduce così gli eventi primaverili che si appresta a vivere il capoluogo.

Cabaret, sport, cultura, e non solo per avvicinarsi all’estate allungando la stagione turistica da un lato e offrendo tante attività diverse ai cittadini dall’altro.

“A fine mese avremo a Imperia il giovane comico Max Angioni – spiega Vassallo. In poche ore i biglietti per il suo spettacolo al cinema Centrale, organizzato grazie a Eugenio Ripepi e con la collaborazione del civ di Porto Maurizio, sono stati venduti con un sold out. Il 9 e 10 aprile avremo invece la ventunesima edizione di ‘Sol&Vento‘. Una manifestazione sospesa per due anni a causa della pandemia che riproponiamo in maniera rinnovata e più completa”.

In generale sul calendario manifestazioni Vassallo aggiunge: “Da fine 2021 lavoriamo sul calendario 2022. Imperia è una città apparentemente piccola, ma ha tanti posti da valorizzare. Partiremo da borgo Prino per arrivare fino alla Rabina con i giusti appuntamenti per le più appropriate location”.