Zonta

Il 13 Maggio 2023, in occasione del II Area Meeting Area 03 District 30, lo Zonta Club di Imperia ha festeggiato con una cena di gala i 40 anni dalla propria fondazione.

Il questore di Imperia, il dottor Giuseppe Felice Peritore ha onorato il Club con la sua presenza per un saluto rivolgendo parole di augurio e di apprezzamento per le iniziative e la mission Zontiana. Presente all’evento anche la dottoressa Iolanda Seri, vice questore vicario di Imperia che, già in precedenza, il Club aveva avuto il piacere di ospitare per una conferenza sul ‘Codice Rosso’.

Alla presenza dell’Area Director Renata Vallo’ si è svolto poi un momento di celebrazione dei 40 anni del Club con l’intervento della vice Area Director Orietta Ferrari, della presidente del Club di Sanremo, Fernanda Littardi, e di alcune socie che hanno ricordato questa importante data e il ruolo di madrina dello stesso Club di Sanremo nella fondazione del Club di Imperia .

Momenti di emozione e di condivisione per i quali si ringraziano le autorità Zontiane, le presidenti e le socie degli altri Club che hanno voluto regalarci la loro affettuosa presenza. Una serata indimenticabile durante la quale il Club di Imperia ha consegnato alla brillante studentessa del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia Camilla Naclerio la borsa di Studio YWPA (Young Women in Pubblic Affairs).

La musica, al pianoforte e alla fisarmonica , del maestro Gianni Martini ha contribuito a rendere ancor più emozionante la serata.

La presidente Floriana Massabo’, il board e le socie ringraziano tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questi attimi così importanti e significativi per la storia del nostro Club.