ospedale di imperia

Tra le chiamate ricevute nella giornata di ieri dalla Sala Operativa, si segnalano due fatti in particolare.

Nella mattinata la Volante della Polizia di Stato si portava presso l’Ospedale di Imperia ove veniva segnalato un furto perpetrato nel magazzino dei farmaci.

Il personale del nosocomio riferiva agli agenti intervenuti che il suddetto locale era stato chiuso a chiave nel sabato pomeriggio.

I poliziotti rilevavano l’effrazione della porta di ingresso del locale e la forzatura della porta del vano frigorifero, dai quali venivano asportati alcuni farmaci e materiale sanitario.

Gli agenti procedevano con gli opportuni accertamenti investigativi.

In tarda serata veniva richiesto con urgenza l’intervento di una pattuglia presso un centro di accoglienza per migranti per una lite occorsa tra gli ospiti del centro a seguito della quale una donna rimaneva ferita.

Portatisi sul posto, gli agenti riportavano i contendenti alla calma e prestavano la prima assistenza alla donna sino all’arrivo dell’ambulanza.

La vittima veniva ricoverata per lesioni con prognosi di giorni 10, mentre gli operatori di polizia procedevano a raccogliere informazioni presso il centro di accoglienza per chiarire la dinamica dei fatti e individuare gli autori che saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.