Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi in via degli Agrumi a Imperia per un incendio divampato allâinterno di unâabitazione.
Le squadre della sede centrale, supportate da unâautobotte, sono intervenute tempestivamente riuscendo a contenere le fiamme ed evitare che si propagassero al piano superiore dellâedificio.
Sul posto anche il funzionario di guardia dei Vigili del Fuoco per il coordinamento delle operazioni. Presenti inoltre i soccorsi sanitari, con lâautomedica Alfa 1 e alcune ambulanze, che hanno prestato assistenza a tre persone coinvolte. Altre due persone sono state evacuate in via precauzionale.
Intervenuti anche i Carabinieri di Imperia per gli accertamenti del caso.







