“Sono tornato con piacere a fare visita agli amici dell’Imperia Rugby. Rappresentano uno sport che trasmette sani valori già ai più piccoli e che è sempre più in crescita anche nella nostra città.”

Così il sindaco di Imperia Claudio Scajola dopo la visita al campo Pino Valle e alla sede della società sportiva. Presenti per l’amministrazione anche l’assessore allo sport Simone Vassallo e i consiglieri comunali Martina Bencardino, Antonello Motosso e Paolo Ornamento.

“Abbiamo fatto il punto – spiega il primo cittadino – sulle necessità di intervento per valorizzare il campo Pino Valle, che per estensione è forse il più importante della Liguria. Abbiamo intenzione di procedere con una progettazione complessiva, per poi realizzare a stralci i lavori necessari. Puntiamo molto sui nostri impianti sportivi. I lavori fatti alla piscina, quelli in corso al campo d’atletica e quelli previsti allo stadio Ciccione sono la prova di un interesse concreto da parte della nostra amministrazione. Vogliamo che lo sport sia protagonista del rilancio di Imperia.”