polo tecnologico imperia

Sabato 12 Gennaio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 le porte del Polo Tecnologico Imperiese saranno aperte per accogliere tutti gli studenti e i genitori che vogliono visitare le strutture.

I genitori e gli studenti saranno accolti nell’Istituto dal personale interno e potranno vedere le varie attrezzature, assistere e partecipare ai laboratori didattici realizzati dai ragazzi frequentanti e parlare con i docenti dei vari corsi presenti.

Gli alunni ciceroni del Polo saranno a disposizione per l’intero pomeriggio per rispondere a tutti quesiti e alle curiositĂ  inerenti i vari corsi di studio e al Piano dell’Offerta Formativa.

Il Polo vi aspetta presso le nostre sedi:

ITIS “G. Galilei” in Via S. Lucia presenterà i corsi Informatica e Telecomunicazioni, Chimica e Materiali, Elettrotecnica e Elettronica

ITN “A. Doria” in Piazza Roma presenterà i corsi Conduzione del Mezzo e Apparati e Impianti Marittimi

IPSSC “U. Calvi” presenterà l’innovativo corso in Web Community Manager (unico corso presente nella provincia di Imperia legato al commercio elettronico e alla digitalizzazione d’impresa) e il già attivato corso a indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.

Per tutto il pomeriggio del 12 gennaio e durante il mese, la segreteria e un team di docenti saranno a disposizione, anche su appuntamento, per offrire un servizio di orientamento e di supporto di strumentazione informatica e, se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie nel sistema di “iscrizioni online”.

Per informazioni: www.polotecnologicoimperiese.gov.it – Tel. 0183 295958 – Email: imis002001@istruzione.it