pasquetta al parco urbano

Nonostante il tempo uggioso, il Parco Urbano di Imperia ù stato preso d’assalto fin dal mattino per il tradizionale picnic primaverile organizzato dall’amministrazione comunale e dedicato a bambini e famiglie. L’evento, realizzato in collaborazione con FEM Spettacoli, ha regalato una giornata intera di intrattenimento, giochi e attività gratuite per grandi e piccini.

Il parco si ù trasformato in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto, animato da trampolieri, artisti di strada, truccabimbi e laboratori di circo. Numerosi gli appuntamenti in programma, tra cui “Pompieropoli”, la grande caccia all’uovo, il laboratorio di bolle giganti e il divertente “crazy taxi” che ha accompagnato i piccoli partecipanti in un tour tra i vialetti del parco.

Applauditissima la performance di Amaranta e Tamarindo, che nei panni dei celebri personaggi di Barbie e Ken hanno regalato acrobazie, magie e numeri da fiaba nel “Pink Box”, uno spettacolo che ha fatto sognare bambini e adulti.

Una giornata di festa e condivisione, ormai divenuta una tradizione per la cittĂ , capace di unire famiglie e amici nel cuore verde di Imperia.