video

“Entro la fine del mese si può pensare di poter spostare il mercato”. A dirlo è l’assessore al Commercio del comune di Imperia Gianmarco Oneglio.

Dopo un provvisorio spostamento in piazzale Maestri del Commercio e limitrofe il mercato rionale di Oneglia sembra dunque pronto a fare ritorno nella sua originaria location, ristrutturata, di piazza Goito e via Palestro.

Questa mattina l’assessore ha svolto un sopralluogo con i tecnici e gli operai al lavoro per terminare l’opera di restyling. Nel dettaglio in via Palestro è in corso la riasfaltatura mentre per piazza Goito manca soltanto la nuova segnaletica.

“I lavori procedono abbastanza bene – dice Oneglio. Teniamo molto a una riqualificazione dell’intera piazza e delle sua sicurezza non solo per lo spostamento del mercato. Abbiamo posizionato gli idranti e l’impianto di illuminazione nuovo. Sta andando tutto secondo programma. Salvo imprevisti entro fine settimana termineremo gli asfalti e rimarrebbe soltanto la segnaletica per la settimana successiva”.

Articolo precedenteMaurizio Gerini costretto ad abbandonare la Dakar 2021, caduta nell’ottava tappa senza gravi conseguenze
Articolo successivoSanremo, rigettato l’ultimo ricorso della Cantieri Navali Srl: legittima la decadenza delle concessioni demaniali