Imperia, sparatoria a Caramagnetta: trovata l’auto del responsabile in fuga

Scene da Far West questa mattina in via Pinea a Caramagnetta, frazione di Imperia.

Si è infatti verificata una sparatoria alle 10.30. Stando alle informazioni ottenute sul luogo e alla ricostruzione della Squadra Mobile di Imperia diretta dal dirigente Giuseppe Lo Deserto, a premere il grilletto sarebbe stato Domenico Ferraro.

L’uomo avrebbe aspettato la coppia di coniugi,¬†Vito Pedone ed Antonietta Calvo, sotto casa. Un agguato in piena regola nato da alcune vicende pregresse.¬†La lite di vicinato andrebbe, infatti, avanti da tempo con una vera e propria escalation che ha visto le due famiglie passare dallo scontro verbale a quello fisico con i coltelli e ora alle armi da fuoco.

Antonietta Calvo è stata ferita a un braccio da un colpo di pistola. Ora si trova in ospedale insieme al marito, entrambi in stato di shock.

L’uomo a premere il grilletto √® fuggito dopo l’aggressione ed √® ora in fuga. La sua auto, una Ford Fusion di colore blu, √® stata trovata poco fa in Piazza Roma a Porto Maurizio. La pistola √® stata ritrovata immediatamente sul luogo della sparatoria.

Articolo precedenteSanremo, confermata per domani la Giunta sul restyling del Porto Vecchio: sarà scelto uno dei tre progetti
Articolo successivoImperia, il consigliere Guido Abbo interviene sulla raccolta porta a porta