video
02:21

“È un’iniziativa di Polizia di prossimità per essere vicini a chi, in questo momento, ha più bisogno”. Il questore di Imperia Giuseppe Peritore descrive così l’attività svolta oggi all’ospedale del capoluogo.

La Polizia ha portato una serie di doni natalizi per il personale medico, i degenti e i piccoli pazienti del reparto di Pediatria. Un modo per mostrare, soprattutto ai bambini, il proprio affetto e la propria vicinanza. A loro sono andati cappellini e zainetti oltre a una simbolica palla di Natale apposta sull’albero dell’ospedale.

“Fa parte dell’attività che la Polizia svolge per le fasce più deboli. Sono doni simbolici per testimoniare affetto e attenzione – prosegue il questore. Anche la palla natalizia è un augurio di buon Natale e pronta guarigione, in questi giorni in tutta Italia la Polizia sta provvedendo a inserirla negli alberi cittadini”.

Articolo precedenteElezioni provinciali: Biancheri risponde alle provocazioni di Scajola “Al di là dello stile, vorrei ricordare che è stato eletto presidente della provincia grazie ai partiti”
Articolo successivoConsiglio regionale del mattino: dibattito sui provvedimenti di bilancio