bici elettrica

In occasione della corsa ciclistica Cuneo-Imperia, in programma domani, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 07:00 e sino al termine della manifestazione è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli su Lungomare Amerigo Vespucci, nella carreggiata direttrice Porto Maurizio-Oneglia, nel tratto compreso tra l’intersezione con Lungomare Marinai D’Italia e il ponte degli Agnesi. La carreggiata opposta, direttrice Oneglia-Porto Maurizio, sarà disciplinata a doppio senso di circolazione, con separazione dei sensi di marcia tramite posizionamento di coni stradali.

Sono previste inoltre sospensioni temporanee della circolazione su Via Nazionale e sull’Argine Sinistro nei 15 minuti precedenti al passaggio della corsa secondo la tabella di marcia e sino all’avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile ‘fine gara ciclistica’. L’arrivo su Lungomare Vespucci è previsto intorno alle 15.55 circa.

Al fine di garantire la massima diffusione delle modifiche viabilistiche, gli organizzatori hanno provveduto con proprio personale alla collocazione di appositi pannelli di preavviso.