Leslye Pario

L’Associazione “Due Parole in Riva Al Mare” presenterà sabato 12 gennaio alle ore 18, presso la Biblioteca Lagorio in Piazza De Amicis, un minicorso gratuito condotto dalla D.ssa Leslye Pario nutrizionista e insegnante certificata del Metodo Louise Hay, prendendo spunto da uno degli ultimi libri pubblicati dalla scrittrice, illustrerà il senso della sua vita e del suo lavoro.

“‘La Vita ti ama’, ovvero la Vita non è una cosa che capita a te ma per te, è una delle affermazioni più amate da Louise Hay, tra i massimi esponenti contemporanei del pensiero positivo, docente di metafisica ed autrice di best seller da milioni di copie tradotte in tutto il mondo.

I suoi messaggi di “guarigione” vengono regolarmente proposti in articoli e trasmissioni televisive in diversi Paesi del mondo, visto che da quarant’anni rivoluzionano la vita di milioni di persone.

Lo straordinario Metodo di auto – aiuto messo a punto dalla Hay, a seguito della sua personale storia di sofferenza e rinascita, grazie a strumenti pratici e tecniche semplici ma efficaci, applicabili ad ogni contesto della propria vita, armonizza mente, corpo e spirito per “guarire” da tutto ciò che ci blocca e ci trattiene da una vita prospera, serena e sana, per mostrarci come ottenere quello che desideriamo.

Leslye Pario è la prima Biologa Nutrizionista Life coach di Neurosemantica in Italia ad essere insegnante di Tutta un’altra Vita® e Heal Your Life® certificata. Leslye applica le tecniche di pensiero positivo e di coaching nel suo metodo personalizzato C.Al.M.A.® che ha già aiutato e aiuta molte persone a cambiare alimentazione partendo dalla correzione di quelle abitudini disfunzionali tossiche che ci portiamo dietro da anni e che hanno causato il disagio o malessere. La sua attività è volta in parallelo alla corretta alimentazione nella prevenzione e supporto alla terapia di tumori, sclerosi multipla e tutte le malattie metaboliche con base infiammatoria. Specializzata in alimentazione in gravidanza e allattamento per diffondere la corretta informazione di come una sana alimentazione incida sullo sviluppo del futuro nascituro, ma anche del suo peso per tutta la vita. È appassionata di natura e cure naturali, segue anche alimentazione per vegetariani/vegani.”