Circa 10 giorni fa, nellâambito dei quotidiani controlli dei soggetti che a vario titolo si trovano in regime di detenzione domiciliare, la Squadra Volante procedeva allâarresto di Hoti Denis, 30enne di origine albanese, in Italia da 20 anni circa, ben noto agli uffici di polizia per i suoi plurimi precedenti, soprattutto in materia di stupefacenti.
In tale occasione, lâuomo veniva tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, essendo state rinvenute nella sua abitazione una dose di marijuana, 18 gr di cocaina e materiale vario per il confezionamento della droga. Nella circostanza erano presenti 3 ragazze minori che fumavano uno spinello.
A seguito dellâudienza di convalida dellâarresto tenutasi il giorno seguente, il giudice disponeva la misura degli arresti domiciliari aggravata dal divieto di ricevere visite da parte di estranei al nucleo familiare.
Nei giorni successivi gli operatori della Squadra Volante, nel corso dei controlli per verificare il rispetto della misura detentiva, non solo lo trovavano piĂč volte in compagnia della ragazza, minorenne, in violazione del divieto di visite, ma, appena due giorni dopo lâarresto, veniva rinvenuta nel suo appartamento della marijuana.
A seguito delle segnalazioni effettuate dalla Polizia di Stato, lâAutoritĂ Giudiziaria, prendendo atto delle plurime, recidive e gravi violazioni, decideva nella giornata di ieri di aggravare ulteriormente la misura restrittiva disponendo unâordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita immediatamente da personale dellâUfficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.