A seguito della sospensione del servizio di riprese televisive durante le sedute di Consiglio comunale a Imperia, i consiglieri di centrodestra hanno deciso di autotassarsi per ripristinare la trasmissione in diretta su Imperia Tv.

A darne comunicazione sono i consiglieri Luca Lanteri, Alessandro Savioli, Gianfranco Gaggero, Antonello Ranise, Monica Gatti e Davide La Monica, attraverso un comunicato stampa:

“Viste le molteplici lamentele dei cittadini (in particolar modo dei meno giovani) per la mancata trasmissione dei Consigli Comunali su Imperia TV, i Consiglieri Comunali del Gruppo di centrodestra si autotassano per consentire le riprese televisive da parte dell’importante emittente televisiva locale.

Pertanto sarà nuovamente possibile seguire in televisione tutti i consigli comunali con argomenti ritenuti di rilevante importanza per la Città di Imperia.

Tale proposta per concretizzare quanto già richiesto con una question time dal nostro consigliere Davide La Monica e nell’ultimo Consiglio comunale da Roberto Saluzzo.

Non è possibile che gli imperiesi partecipino alla vita amministrativa solo leggendo comunicati dell’amministrazione o slogan sui social.

La gente deve sapere tutto quello che accade all’interno del Comune in particolare quello che viene deciso dall’organo supremo: il Consiglio comunale.

Chiaramente TUTTI i Consiglieri Comunali che vorranno aggiungersi a questa iniziativa saranno i benvenuti”.