video
play-rounded-outline
03:01

Questa mattina presso il tribunale di Imperia il giudice Silvana Oronzo, che deve esprimersi in merito all’omologa del concordato per salvare la Riviera Trasporti, ha raccolto tutta la documentazione, riservandosi la decisione.

Le parole di Andrea Pericu e Bruno Zumbo

“Lascia intravedere con ottima probabilità una omologa del concordato e quindi diventerà immediatamente operativo. Naturalmente il collegio si è riservato questa decisione. Siamo confidenti che possa arrivare prima della pausa estiva. Un’udienza che si è svolta con grade tranquillità, tutto lascia presagire per il meglio”, esordisce ai nostri microfoni l’avvocato di Rt, Andrea Pericu.

“Vi è stata un’udienza dove il tribunale ha preso agli atti tutta la documentazione che serviva per l’omologa del concordato. Adesso siamo in attesa che le tempistiche del tribunale diano poi un responso sull’omologa che tutti noi ci auguriamo. La situazione era serena, non vi sono state eccezioni da parte di avvocati, dipendenti o creditori. Oggi pensiamo che sia una giornata positiva, il percorso che stiamo avviando è quello che ci deve portare all’omologa”, ha concluso Bruno Zumbo, Faisa Cisal.

Le interviste complete a Pericu e Zumbo nel video-servizio a inizio articolo.