clelia eliana caleffi

Si è riunito ieri il nuovo CdA dell’A.s.p. Casa di riposo e Pensionato “Imperia” di via Agnesi. I due rappresentanti del Comune di Imperia, la rag. Clelia Eliana Caleffi e il dott. Ezio Grosso, sono statti eletti rispettivamente alla carica di Presidente e Vice presidente. Completano il Cda la dott.ssa Mirella Diana, Monsignore Ennio Bezzone e Don Paolo Pozzoli.

La Presidente e il Vice presidente sono stati ricevuti dal sindaco Claudio Scajola, che ha augurato loro buon lavoro e ha ribadito gli indirizzi del mandato.

“La Casa di Riposo di Via Agnesi – sottolinea il primo cittadino – ha grandi potenzialitĂ . Ha sofferto, come altre, nel corso dell’attuale emergenza sanitaria. Al nuovo Cda il compito di risolvere le criticitĂ  annose, di valorizzarla al massimo, valutando anche un possibile ampliamento. Sono certo che i nuovi vertici sapranno mettere a disposizione le proprie riconosciute competenze per traguardare questo rilancio”.

Clelia Eliana Caleffi, Cavaliere della Repubblica, è stata responsabile dal 2009 al 2019 della Segreteria Generale ed Amministrativa del Polo Universitario Imperiese. Il dott. Ezio Grosso, già Primario di Anestesia e Rianimazione presso gli Ospedali di Imperia e Novara, è medico del lavoro con oltre 40 anni di esperienza.

Il CdA si riunirà giovedì 14 maggio per esaminare i bilanci e le principali tematiche relative alla gestione della Casa di riposo.