Imperia al ballottaggio, Scajola VERSUS Lanteri
play-rounded-outline
19:08

Ultime ore di una campagna elettorale, quella di Imperia, che ha visto Riviera Time affermarsi sempre di più come il salotto principale della politica imperiese. Dopo il grande successo riscosso dalle interviste sui programmi ai candidati sindaco di Imperia, Bordighera e Vallecrosia, si conclude oggi la serie di appuntamenti esclusivi in vista del ballottaggio di domenica. 

Ogni giorno abbiamo trasmesso un confronto tra alcuni degli esponenti più rappresentativi delle compagini di Claudio Scajola e Luca Lanteri, i due candidati sindaco che si contendono la poltrona di primo cittadino della città capoluogo.

 

Clicca qui e rivedi ‘Giuseppe Fossati VERSUS Alessandro Savioli’

Clicca qui e rivedi ‘Simone Vassallo VERSUS Monica Gatti’

Clicca qui e rivedi ‘Giovanni Amoretti VERSUS Antonio Parolini’

Clicca qui e rivedi ‘Luca Volpe VERSUS Gianfranco Gaggero’

 

Gran finale oggi con il confronto tra Claudio Scajola e Luca Lanteri prima del silenzio elettorale e dell’apertura dei seggi. Al centro del dibattito le differenze programmatiche tra i due, il rapporto tra Oneglia e Porto Maurizio, il futuro del porto e le scelte sulla gestione della raccolta dei rifiuti. Un confronto serio e di qualità, supportato dalla garanzia di un prodotto curato in ogni dettaglio, dalla ripresa al montaggio, in qualità Full HD.