A grande richiesta torna a Imperia Davide Oldani, oggi tra le piĂą grandi firme della cucina italiana, ideatore della “Cucina Pop” ossia alta qualitĂ  e accessibilitĂ , con proposte semplici, ma inconfondibili.

L’appuntamento è fissato per lunedì 21 maggio alle ore 19.00, presso l’Emporio Fratelli Carli di Imperia in via Garessio 11. Sono ancora disponibili gli ultimi posti per prendere parte alla serata (informazioni telefonando allo 0183/711493). Sarà un evento dedicato alla scoperta della sua filosofia e di come nascono i suoi piatti unici, da ingredienti qualitativamente eccellenti.

Lo chef collabora da diversi anni con Fratelli Carli ed è spesso invitato dall’azienda per condividere momenti di formazione in cucina presso l’area cooking dell’Emporio con focus a tema e in linea con i piatti di stagione. In vista del periodo estivo, Davide ha scelto di proporre tre piatti semplici, ma in grado di portare in tavola il sapore del mare: elementi protagonisti della serata saranno infatti le conserve ittiche di Tonno Bianco e dei Filetti di Acciuga.

Sempre sold out i suoi eventi, con la rincorsa da parte degli appassionati foodies a conquistarsi la possibilitĂ  di un confronto diretto con lo chef che sa regalare momenti di scambio formativo e confronto costruttivo ai fornelli, alla scoperta dei piccoli grandi segreti in cucina.

Non mancheranno momenti anche per i fan che non prenderanno parte al corso: a partire dalle 18.30 Davide incontrerĂ  il pubblico per fotografie e selfie, autografi, dediche sui suoi libri o per elargire preziosi suggerimenti.

Le caratteristiche dei piatti di Oldani rispecchiano perfettamente la filosofia alla base delle specialità di Fratelli Carli. Da qui nascono tante occasioni di collaborazione: Oldani realizza ricette originali per tutta la clientela dell’azienda, ha collaborato per creare l’innovativa Polvere d’Olio e si dimostra sempre disponibile a condividere preziosi suggerimenti per esaltare i prodotti in cucina.