Immobiliare 'Studio S 2': da oltre 30 anni il partner di fiducia nella Riviera dei Fiori

L’agenzia immobiliare ‘Studio S 2’ si trova in via Venezia 20, uno dei vicoli più suggestivi di Santo Stefano al Mare, piccolo e caratteristico borgo della Riviera dei Fiori.

La sua storia nasce già negli anni ’60.

“I miei genitori e parenti sono sempre stati nel campo dell’edilizia. Negli anni ’80, con mio marito Francesco Minari, geometra, abbiamo fondato questa società,” spiega Silvana D’Aloisio, titolare dello ‘Studio S 2’.

“Insieme anche a mio fratello – continua – abbiamo lavorato in questo ambiente familiare dedicandoci con passione e impegno alla compravendita di immobili.”

Oltre trent’anni di esperienza e professionalità che li ha portati a diventare una delle realtà principali nella magnifica Riviera dei Fiori.

“Abbiamo iniziato lavorando a Santo Stefano al Mare e nei paesi limitrofi. Negli anni ci siamo poi espansi,” prosegue Silvana.

Da Ponente a Levante, oggi lo ‘Studio S 2’ opera su tutta la Liguria, affacciandosi al territorio nazionale grazie all’affiliazione Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Diversi i servizi offerti dallo ‘Studio S 2’ in ambito immobiliare:

  • compravendita di immobili e terreni,
  • affitto case vacanza,
  • home staging,
  • locazione,
  • amministrazione di condomini,
  • pratiche catastali,
  • frazionamenti,
  • progettazione di immobili,
  • direzione dei lavori.

Lo ‘Studio S 2’ si occupa anche della compravendita dei posti barca. La posizione strategica, in prossimità dei maggiori porti della Riviera, tra cui il porto turistico di Imperia, Marina degli Aregai, di San Lorenzo e Portosole a Sanremo, permette allo studio di essere un partner privilegiato anche in questo settore.

“Il nostro percorso ci ha dato la possibilità di esprimerci con dedizione, serietà, passione e riservatezza, elemento fondamentale in questo lavoro,” spiega Silvana D’Aloisio.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale. “Nella conclusione del contratto entrambe le parti devono essere soddisfatte. Non deve esserci nessun squilibrio a favore del venditore o del compratore,” precisa.

La storia dello ‘Studio S 2’ va avanti guardando al futuro e alle le nuove tendenze dell’immobiliare.

“Abbiamo due figli: Alessandro e Gianmarco. Entrambi hanno esperienze sia in campo immobiliare sia nautico. La nostra filosofia è incentrata al rinnovamento per stare al passo con i tempi,” conclude Silvana D’Aloisio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.studios2.it.

 

Informazione pubblicitaria

Articolo precedenteSanremo, domenica 27 gennaio le celebrazioni della “Giornata della Memoria”
Articolo successivoSanto Stefano al Mare, appuntamento alla Sala Polivalente per il corso sul compostaggio domestico