Immobiliare 'Studio S 2': da oltre 30 anni il partner di fiducia nella Riviera dei Fiori
play-rounded-outline
03:25

L’agenzia immobiliare ‘Studio S 2’ si trova in via Venezia 20, uno dei vicoli più suggestivi di Santo Stefano al Mare, piccolo e caratteristico borgo della Riviera dei Fiori.

La sua storia nasce già negli anni ’60.

“I miei genitori e parenti sono sempre stati nel campo dell’edilizia. Negli anni ’80, con mio marito Francesco Minari, geometra, abbiamo fondato questa società,” spiega Silvana D’Aloisio, titolare dello ‘Studio S 2’.

“Insieme anche a mio fratello – continua – abbiamo lavorato in questo ambiente familiare dedicandoci con passione e impegno alla compravendita di immobili.”

Oltre trent’anni di esperienza e professionalità che li ha portati a diventare una delle realtà principali nella magnifica Riviera dei Fiori.

“Abbiamo iniziato lavorando a Santo Stefano al Mare e nei paesi limitrofi. Negli anni ci siamo poi espansi,” prosegue Silvana.

Da Ponente a Levante, oggi lo ‘Studio S 2’ opera su tutta la Liguria, affacciandosi al territorio nazionale grazie all’affiliazione Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Diversi i servizi offerti dallo ‘Studio S 2’ in ambito immobiliare:

  • compravendita di immobili e terreni,
  • affitto case vacanza,
  • home staging,
  • locazione,
  • amministrazione di condomini,
  • pratiche catastali,
  • frazionamenti,
  • progettazione di immobili,
  • direzione dei lavori.

Lo ‘Studio S 2’ si occupa anche della compravendita dei posti barca. La posizione strategica, in prossimità dei maggiori porti della Riviera, tra cui il porto turistico di Imperia, Marina degli Aregai, di San Lorenzo e Portosole a Sanremo, permette allo studio di essere un partner privilegiato anche in questo settore.

“Il nostro percorso ci ha dato la possibilità di esprimerci con dedizione, serietà, passione e riservatezza, elemento fondamentale in questo lavoro,” spiega Silvana D’Aloisio.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale. “Nella conclusione del contratto entrambe le parti devono essere soddisfatte. Non deve esserci nessun squilibrio a favore del venditore o del compratore,” precisa.

La storia dello ‘Studio S 2’ va avanti guardando al futuro e alle le nuove tendenze dell’immobiliare.

“Abbiamo due figli: Alessandro e Gianmarco. Entrambi hanno esperienze sia in campo immobiliare sia nautico. La nostra filosofia è incentrata al rinnovamento per stare al passo con i tempi,” conclude Silvana D’Aloisio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.studios2.it.

 

Informazione pubblicitaria