[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/246575890″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]Il ricco week-end di spettacoli al Casinò di Sanremo è iniziato col botto. Ieri sera, infatti, un duplice emozionante appuntamento ha entusiasmato i presenti all’interno della Casa da Gioco. Prima il gran finale dello Street Magic Festival, che dopo aver animato le vie cittadine, ha visto il suo gran finale all’interno del Teatro del Casinò. Grandissima l’affluenza, con il numeroso pubblico che è rimasto a bocca aperte di fronte ai numeri degli illusionisti saliti sul palco.

La serata è proseguita con un evento all’insegna della grandissima canzone italiana: il concerto live di Umberto Tozzi nel corso della cena di gala all’interno del Roof Garden. L’artista, che può vantare 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo nel corso della sua incredibile carriera, ha ripercorso 40 anni di successi, davanti a un pubblico che ha apprezzato molto la qualità altissima della performance.

Soddisfatto il consigliere d’amministrazione Olmo Romeo: “Il Casinò di Sanremo dimostra di essere sempre più a disposizione dei sanremesi e volano di turismo per il nostro territorio”. E non è finita: oggi e domani è infatti di scena lo spettacolo teatrale con Ambra Angiolini “La guerra dei Roses”. “Sono in vendita gli ultimissimi biglietti. Ci aspettiamo un teatro pienissimo”, conclude Romeo.